Super Bonus 110 %

Ma come funziona il Superbonus 110% ?

Il Superbonus 110% è una misura di incentivazione, introdotta dal decreto-legge “Rilancio” del 19 maggio 2020, che punta a rendere più efficienti e più sicure le proprie abitazioni e prevede la possibilità di effettuare i lavori a costo zero per tutti i cittadini!
Per poter godere del Superbonus è necessario effettuare almeno un intervento cosiddetto “trainante”. Gli interventi trainanti consistono nell’isolamento termico dell’involucro dell’edificio, che sia plurifamiliare o unifamiliare, nella sostituzione degli impianti termici con impianti centralizzati, nella sostituzione degli impianti termici su edifici unifamiliari o sulle unità immobiliari site all’interno di edifici plurifamiliari che siano funzionalmente indipendenti e dispongano di uno o più accessi autonomi dall’esterno.
Il beneficiario può decidere di esercitare l’opzione dello sconto in fattura: l’impresa o le imprese che hanno effettuato i lavori applicano uno sconto fino al 100% del valore della fattura e il cittadino effettua così i lavori senza alcun esborso monetario. L’impresa si vedrà in questo modo riconosciuto un credito d’imposta pari al 110% dell’ammontare dello sconto applicato, da utilizzare sempre in quote annuali di pari importo.

Perché quindi rivolgersi a realtà General Contractor come NOI ?

Perché forniamo un servizio a tutto tondo: dalla consulenza (lo studio di tutti gli aspetti della abitazione, la fattibilità dell’accesso al Superbonus e la presentazione dei prodotti migliori per venire incontro alle richieste) all’inizio e conclusione dei lavori, dove i tecnici e le imprese verranno affidate al cliente e daranno il via alla riqualificazione dell’abitazione.
Fotovoltaico, cappotto termico, pompe di calore, infissi e molti altri ancora saranno inclusi nelle agevolazioni.

Contattaci per una consulenza gratuita